Nelle tre partite di Coppa, oltre appunto a Murriero, Bernareggi e Scarcella, troviamo tra i sempre presenti anche Samuele Rebuscini, il Sindaco, che è anche stato il nostro Bomber, grazie a due bellissime reti messe a segno contro Pavia e Accademia Pavese. L’allenatore Alessandro Pagano ha dato spazio a diciotto giocatori nelle sfide contro Vogherese, Pavia e Accademia Pavese.
In campionato, invece, hanno raggiunto i 270 minuti anche Capitan Catenacci, Rebecchi e Romano, per un totale di sei giocatori sempre presenti in campo. Nelle partite contro Ardor Lazzate, Rhodense e Base 96 Seveso sono stati impiegati complessivamente diciassette giocatori.
E per finire, uno sguardo anche ai ruoli più contesi. Nella posizione di terzino sinistro si è visto per tre volte Nicolo’ Domenichetti e per tre volte Riccardo Grippo, mentre Gabriele Montagna, alle prese con un infortunio per oltre un mese, ha giocato uno spezzone nel match vinto con la Rhodense. Nel ruolo di esterno offensivo, Mister Pagano ha impiegato in quattro partite dal primo minuto “El Loco” Pasquale Cantiello e nelle altre due “El Rifle” Alessandro Caputo.