2021, l'anno che verrà e la voglia di riprendere al più presto!

30-12-2020 17:37 -

La domanda che tutti noi, e in generale tutti gli addetti ai lavori e gli appassionati del mondo del calcio si stanno ponendo da tempo è ormai la solita, ovvero quando si potrà riprendere a giocare? Una risposta difficile, che ancora oggi non è arrivata, e con ogni probabilità dovremo attendere la metà di Gennaio per conoscerla. Diverse voci di corridoio e ipotesi al vaglio, tra le quali la più accreditata sarebbe quella di disputare solo l’intero girone d’andata, per poi concludere la stagione con due particolari griglie Playoff e Playout.

Tra l’incertezza generale, si è chiuso un anno comunque molto importante per la nostra Prima Squadra, che ha conquistato l'Eccellenza. Un anno che ha conferito una grande certezza. Il Varzi in questa categoria ci sta alla grande, la squadra è apparsa unita e compatta, e le buone notizie sono state davvero molteplici. Tutto fa ben sperare per la ripresa del campionato. Anche le nostre squadre giovanili si sono comportate molto bene nella loro parte di stagione. La Juniores è andata vicinissima al salto nei Regionali, ma appare più che mai determinata per raggiungere l'obiettivo in quest'annata.

Un’altra cosa è certa. Quando si potrà riprendere, lo si farà con il sorriso tra i denti e un entusiasmo alle stelle. Proprio quell’entusiasmo contagioso che ha contraddistinto questo avvio di stagione.

Buon 2021 a tutti!


Fonte: Addetto Stampa