Tamponi tutti negativi, domani al “Chiappano” arriva l’Alcione

09-05-2021 00:33 -

Sono risultati tutti negativi i tamponi effettuati ai giocatori e allo staff. Ottima notizia per il Varzi, che domani affronterà il big match casalingo con l’Alcione, dopo le tre vittorie ottenute in quattro partite e il conseguente primato in classifica.

Mister Pagano recupera Bilardo per l’attacco, mentre risultano ancora indisponibili Grippo e Iervolino. Invece, per Scarcella e Aramini, la stagione 2020/2021 è finita.
Per il difensore il problema muscolare, riscontrato nell’ultima amichevole in famiglia, è risultato più grave del previsto, mentre l’esterno si era fermato dopo pochi allenamenti per un infortunio al ginocchio. Come già detto, Catenacci e Santobuono non potranno dare il proprio contributo per motivi lavorativi.

La settimana di allenamenti a Lungavilla è stata accompagnata dalla più totale serenità dell’ambiente granata, che arriva al big match del Chiappano con grande fiducia. La partita tra Varzi e Alcione sarà diretta dal Sig. Lorenzo Garbo, della sezione di Modena, coadiuvato dagli assistenti Simone Corbetta (Como) e Matteo Carissimi (Crema). Ricordiamo ai nostri sostenitori che la partita sarà visibile sulla pagina Facebook dell’emittente Be.Pi.Sport.


Fonte: Addetto Stampa