Moltini primo marcatore granata, il Varzi mantiene la miglior difesa

20-05-2021 14:56 -

Grazie alla rete siglata Domenica dopo quattro minuti di gioco, Alessandro Moltini balza in testa alla speciale classifica dei marcatori granata in questo format. Si tratta della seconda rete per il centrocampista, dopo il gol partita messo a segno a Sangiuliano Milanese. L’altro marcatore del “Parisi”, Francesco Bilardo, raggiunge invece Rebuscini, Romano, Marcinnò, Cantiello, Zanellati, Iervolino e Caputo a quota uno.

Il Varzi si conferma la miglior difesa del girone B, con due reti subìte. Truzzi dell’Alcione e Riceputi della Vogherese sono gli unici ad avere battuto Murriero nei 540 minuti del nuovo format. Considerando anche la partita di campionato disputata ad Ottobre a Seveso, quella di Voghera è la prima rete in campionato in trasferta subìta dai granata nella stagione 2020/2021.

Al momento, si registra un ottimo rendimento degli uomini di Alessandro Pagano in trasferta. In campionato si tratta infatti della quarta vittoria in altrettante gare, dopo Seveso, Sancolombano e Sangiuliano.

Al “Parisi” Murriero ha neutralizzato il rigore a Calviello, salvando così il risultato. Per il nostro numero 1 si tratta del secondo penalty stagionale parato, dopo quello, sempre contro la Vogherese, di Bollini nel match di Coppa Italia lo scorso 13 Settembre.


Foto: PaviaPressNews


Fonte: Addetto Stampa