Si torna in campo domani per preparare la sfida con il Sant’Angelo

07-06-2021 14:59 -

Dopo il turno di riposo, il Varzi si ritroverà domani alle ore 18:30 al “Vercesi” di Lungavilla per la ripresa degli allenamenti, in vista della sfida di Domenica a Sant'Angelo. Le altre due sedute settimanali saranno, come di consuetudine, Giovedì e Venerdì.

“The Specialist” Alessandro Pagano tenterà di recuperare definitivamente Moltini, reduce da una distrazione femorale, mentre dovrà fare a meno di Lopane, alle prese con la frattura del polso destro, e che quindi ha concluso la stagione, così come Scarcella e Aramini.

Il decimo turno del Campionato ha visto la vittoria del Sant'Angelo a Codogno e la sconfitta casalinga dell'Alcione contro il Sangiuliano. In virtù dei tre punti di ieri, il Sant'Angelo ha raggiunto il Varzi in vetta alla classifica, con una partita in meno, che verrà recuperata Mercoledì 9 e sarà proprio il big match contro l'Alcione. Rinviata la sfida tra Club Milano e Pavia.

L’ultima giornata resta, per ora, in programma Domenica 13, salvo il caso in cui il Comitato Regionale Lombardia decida di posticipare il tutto per garantire la contemporaneità del Campionato.

Ecco la classifica attuale:

Sant'Angelo 17 (*), Varzi 17, Alcione 16 (*), Club Milano 15 (*), Sangiuliano 15, Codogno 11, Pavia 10 (**), Accademia Pavese 9, Vogherese 8, Settimo Milanese 6, Sancolombano 4.

* = 1 gara da recuperare
** = 2 gare da recuperare

Foto: Alessandro Vancheri


Fonte: Addetto Stampa