Tutte le info per assistere al match di Domenica tra Sant’Angelo e Varzi

11-06-2021 14:29 -

Come annunciato ieri, la partita tra Sant'Angelo e Varzi, valevole per l'undicesima e ultima giornata del Campionato di Eccellenza, è stata confermata per Domenica 13, alle ore 15:30. L'Asd Sant'Angelo, tramite il proprio sito Internet, ha reso nota la modalità per poter acquistare il biglietto. Lo Stadio “Chiesa” potrà ospitare, come recita l'ultimo Dpcm, il 25% (ossia 212 posti a sedere) della propria capienza totale.

I tifosi interessati potranno prenotare il proprio tagliando all'indirizzo biglietteria@asdsantangelo.it inserendo nome, cognome e numero di telefono. La società Asd Sant'Angelo risponderà all'e-mail fissando un appuntamento per il pagamento ed il conseguente ritiro del biglietto presso la segreteria dello Stadio “Chiesa” Domenica 13 dalle ore 09:30 alle 12:30.

Non verrà infatti effettuato il servizio di botteghino nel pomeriggio della partita, in ottemperanza del D.L. 18 maggio 2021. Pertanto non saranno emessi dei tagliandi oltre le ore 12:30 di Domenica 13 (termine della fase di prevendita).


Foto: Alessandro Vancheri


Fonte: Addetto Stampa