Le statistiche: Rebecchi goleador, Murriero imbattuto da quasi tre match

04-11-2020 15:15 -

Prima dello stop imposto dal Dpcm, il Varzi ha giocato sei partite ufficiali, tre in Coppa Italia e tre in campionato. Attraverso i numeri, analizziamo il rendimento attuale della squadra allenata da Alessandro Pagano.

In campionato la squadra ha messo a segno tre reti, subendone solo una. Questa speciale classifica è guidata da Mario Rebecchi, in testa con due centri, che precede Alex Romano, a segno con la Rhodense. Il nostro portiere Marco Murriero non subisce gol da 228 minuti, precisamente dalla rete di Mantellini, al 42° minuto di Varzi-Ardor Lazzate.

In Coppa Italia il Varzi era inserito nel girone 16, con Vogherese, Pavia e Accademia Pavese. Sei reti all'attivo per i granata, al fronte delle tre subìte. In Coppa il Varzi ha mandato in rete cinque giocatori diversi. Il mattatore è Rebuscini, autore di due pregevoli marcature contro Pavia e Accademia Pavese. Gli altri giocatori a segno sono Rebecchi contro la Vogherese, Iervolino a Pavia, Marcinno' e Monopoli contro l'Accademia Pavese.


Fonte: Addetto Stampa